2011/11/30 Paolo Monegato :
> In ogni caso non viene mai tolto ciò che già c'è nel database, ma viene
> piuttosto integrato. Anche per rispetto di chi ha contribuito in precedenza.
era questa la mia preoccupazione. Dormirò tranquillo...
ciao,
Martin
_
Il giorno 30 novembre 2011 21:00, Pietro ha scritto:
> Ciao!
>
> 2011/11/30 Simone Saviolo :
> > Il giorno 30 novembre 2011 17:52, Paolo Monegato <
> gato.selvad...@gmail.com>
> > ha scritto:
> >
> >> Ah, se volete dare un occhiata anche a Belluno, Rovigo, Treviso, Verona
> e
> >> Vicenza... (e p
Ciao!
2011/11/30 Simone Saviolo :
> Il giorno 30 novembre 2011 17:52, Paolo Monegato
> ha scritto:
>
>> Ah, se volete dare un occhiata anche a Belluno, Rovigo, Treviso, Verona e
>> Vicenza... (e pure Mestre)
>
>
> Orrore! Verona ora ha decine di ospedali (tutti nel sito dell'ospedale), per
> non
Il 30/11/2011 17:54, Simone Saviolo ha scritto:
Il giorno 30 novembre 2011 17:52, Paolo Monegato
mailto:gato.selvad...@gmail.com>> ha scritto:
Ah, se volete dare un occhiata anche a Belluno, Rovigo, Treviso,
Verona e Vicenza... (e pure Mestre)
Orrore! Verona ora ha decine di ospedali
Il giorno 30 novembre 2011 17:52, Paolo Monegato
ha scritto:
> Ah, se volete dare un occhiata anche a Belluno, Rovigo, Treviso, Verona e
> Vicenza... (e pure Mestre)
Orrore! Verona ora ha decine di ospedali (tutti nel sito dell'ospedale),
per non parlare delle stazioni! E ci sono un mucchio di e
Il 30/11/2011 16:34, Martin Koppenhoefer ha scritto:
se ho capito male vi chiedo scusa, ma quella parte era riferita a
Venezia, e se capisco bene la tua mail cmq. a Venezia si pensa di
importare tutto (significa che togliete ciò che c'è o no?).
[cut]
sempre senza strade? Sto chiedendo perchè legg
2011/11/30 Paolo Monegato :
grazie, Paolo, per le tue risposte.
> Credo che tu Martin abbia capito male, dato che quando è stata esposta
> questa scelta di NON importare le strade hai risposto con un "-1 per la
> creazione ex-novo", ovvero -1 per il rilievo diretto e +1 per l'importazione
> da CT
Il 30/11/2011 00:01, Martin Koppenhoefer ha scritto:
source=Regione_del_Veneto_LR28_16.7.1976_Formazione_CTR_auth_39164-5700-1100_23.01.2009
sarebbe Legge Regionale del 1976, aggiornamento del 2009?
No. La prima data è quella della legge regionale mentre la data del 2009
è quella dell'autorizza
2011/11/29 Milani Alessio :
>>In data martedì 29 novembre 2011 18:53:42, Martin Koppenhoefer ha scritto:
>> 2011/11/29 Milani Alessio :
>> > Dal momento che a tutt'oggi mi trovo ancora a correggere strade del CTRN
>> > importate tempo fa da un altro utente ti assicuro che è così.
>> > La nostra rea
>In data martedì 29 novembre 2011 18:53:42, Martin Koppenhoefer ha scritto:
> 2011/11/29 Milani Alessio :
> >>In data martedì 29 novembre 2011 17:19:12, Martin Koppenhoefer ha scritto:
> >> -1 per la creazione ex-novo, anche se sembra meno impegnativo.
> >
> > Dal momento che a tutt'oggi mi trovo
Il 29 novembre 2011 17:26, Martin Koppenhoefer
ha scritto:
>
> se avete dubbi sul'accuratezza dei dati non importerei proprio. Ho
> visto l'anno 1976 da qualche parte. E' questo lo stato di questi dati?
>
vi prego di non importare i dati se realmente le cose stanno così
>
> -1, fate prima il
Il 29/11/2011 19:23, Martin Koppenhoefer ha scritto:
scusate se mi ho intramesso, in realtà se voi della communità locale
siete convinti che fate bene a prendere questi dati (e convinti che
avete voglia di sistemarli dopo), vi auguro un buon lavoro!
ciao,
Martin
Beh, almeno per rilevare i POI co
2011/11/29 Paolo Monegato :
> Il 29/11/2011 17:26, Martin Koppenhoefer ha scritto:
>
>> se avete dubbi sul'accuratezza dei dati non importerei proprio. Ho
>> visto l'anno 1976 da qualche parte. E' questo lo stato di questi dati?
>
> No, sono più recenti. Dipende dalla zona. Certi pezzi in laguna di
Il 29/11/2011 17:26, Martin Koppenhoefer ha scritto:
se avete dubbi sul'accuratezza dei dati non importerei proprio. Ho
visto l'anno 1976 da qualche parte. E' questo lo stato di questi dati?
No, sono più recenti. Dipende dalla zona. Certi pezzi in laguna di
Venezia risalgono al 1987 per esempio.
2011/11/29 Milani Alessio :
>>In data martedì 29 novembre 2011 17:19:12, Martin Koppenhoefer ha scritto:
>> -1 per la creazione ex-novo, anche se sembra meno impegnativo.
> Dal momento che a tutt'oggi mi trovo ancora a correggere strade del CTRN
> importate tempo fa da un altro utente ti assicuro
>In data martedì 29 novembre 2011 17:19:12, Martin Koppenhoefer ha scritto:
> -1 per la creazione ex-novo, anche se sembra meno impegnativo.
>
> ciao,
> Martin
Dal momento che a tutt'oggi mi trovo ancora a correggere strade del CTRN
importate tempo fa da un altro utente ti assicuro che è così.
L
2011/11/29 Paolo Monegato :
> Grazie per il tuo contributo. In realtà la lista che ti ho passato è un po'
> diversa dal file delle regole [1].
lascio a voi di fare queste verifiche
> Dobbiamo tener presente però che le CTR non sono aggiornatissime
> ed è meglio un building=yes che un valore ant
2011/11/29 Milani Alessio :
> Non è programmato alcun import "stradale" e le relative convenzioni le inserii
> a suo tempo più che altro per completezza: lo stradario veneto pur essendo
> lungi dall'essere completo fa si che sia sconveniente procedere su questa
> strada almeno su grande scala. E su
>In data martedì 29 novembre 2011 11:47:01, Martin Koppenhoefer ha scritto:
> Grazie Paolo, per il link. Credo che in parte la lista sia
> migliorabile. Alcuni commenti:
>.
> in generale non ci dovrebbe essere un building=yes secondome, al meno
> per i casi dove hai un dato più specifico si dov
Il giorno 29 novembre 2011 11:47, Martin Koppenhoefer <
dieterdre...@gmail.com> ha scritto:
> Grazie Paolo, per il link. Credo che in parte la lista sia
> migliorabile. Alcuni commenti:
>
> [cut]
>
> in generale non ci dovrebbe essere un building=yes secondo me, al meno
> per i casi dove hai un da
2011/11/28 Paolo Monegato :
> [1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Veneto/Convenzioni_CTRN
Grazie Paolo, per il link. Credo che in parte la lista sia
migliorabile. Alcuni commenti:
* LIVCOD=0102 Edificio industriale fabbric Area
building=industrial
man_made=works -> non sono
Il 28/11/2011 19:01, Martin Koppenhoefer ha scritto:
Am 28/nov/2011 um 17:22 schrieb Paolo Monegato:
[2] Procedura che per la parte insulare di Venezia è leggermente differente
perché visto la peculiarità del luogo, ovvero difficoltà a mappare, ma anche il
fatto di essere un area isolata rispe
Am 28/nov/2011 um 17:22 schrieb Paolo Monegato :
> [2] Procedura che per la parte insulare di Venezia è leggermente differente
> perché visto la peculiarità del luogo, ovvero difficoltà a mappare, ma anche
> il fatto di essere un area isolata rispetto a quanto già mappato in
> terraferma, si è
Oggi una dozzina di utenti veneti di OSM caricherà gli edifici
(fabbric.shp) dei centri storici dei capoluoghi del Veneto (Padova
esclusa, dato che è già stata caricata prima di OSMit). Le città
coinvolte sono quindi: Belluno, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza.
L'idea è venuta ad OSMi
24 matches
Mail list logo