Liga scrisse in data 07/10/2011 10:49:
> Il 07/10/2011 09:16, Paolo Sala ha scritto:
>> Ciao a tutti ho qualche problema a creare un demone da uno script. Lo
>> script è uno script che lancia inotify per controllare se in una
>> directory vengono aggiunti nuovi file. Lo script che avvia il demone fa
>> una chiamata a start-stop-daemon --start --quiet --nicelevel 10
>> --background --exec /path/to/script.sh
> ho notato che in init.d gli script vengono lanciati così:
>
> # grep start-stop-daemon /etc/init.d/
>
> start-stop-daemon --start --quiet --pidfile $RUNDIR$NAME.pid
ho provato anche questa strada, con e senza --create-pid...  veramente
il tutto funzionava benissimo con dnotify e usavo proprio lo start con
--pidfile ma ora ho migrato tutto a inotify ed il monitoraggio è molto
più semplice ed efficiente ma non sono ancora riuscito a creare uno
script decente per fare partire il demone... mi sa che ripiegherò con
pstree...

Ciao e grazie ancora

Piviul


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a