Liga scrisse in data 07/10/2011 10:49: > Il 07/10/2011 09:16, Paolo Sala ha scritto: >> Ciao a tutti ho qualche problema a creare un demone da uno script. Lo >> script è uno script che lancia inotify per controllare se in una >> directory vengono aggiunti nuovi file. Lo script che avvia il demone fa >> una chiamata a start-stop-daemon --start --quiet --nicelevel 10 >> --background --exec /path/to/script.sh > ho notato che in init.d gli script vengono lanciati così: > > # grep start-stop-daemon /etc/init.d/ > > start-stop-daemon --start --quiet --pidfile $RUNDIR$NAME.pid ho provato anche questa strada, con e senza --create-pid... veramente il tutto funzionava benissimo con dnotify e usavo proprio lo start con --pidfile ma ora ho migrato tutto a inotify ed il monitoraggio è molto più semplice ed efficiente ma non sono ancora riuscito a creare uno script decente per fare partire il demone... mi sa che ripiegherò con pstree...
Ciao e grazie ancora Piviul -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

