Liga scrisse in data 07/10/2011 10:37: > intendo il --qualcosa, ma, leggendo solo il man sembrerebbe che > bisogna assegnargli una cosa in comune (un utente o un gruppo) e poi > chiamare il kill di tutti i processi di quel gruppo. ho provato ma non è una strada percorribile... la cosa è più complicata di come ve l'ho spiegata.
> altrimenti per killare i figli, gli fai creare 1 pid ad ognuno e poi > li killi tutti 1 per volta (con un ciclo o altro) anche questa la vedo complicata soprattutto per come viene chiamata inotifywait. Certo con pstree potrei andare a beccare i figli e poi killarli uno ad uno... se qualcuno però avesse qualcosa di più semplice tipo un signal che mi uccida lui e suoi figli... Ciao e grazie Piviul -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

