Liga scrisse in data 07/10/2011 10:37:
> intendo il --qualcosa, ma, leggendo solo il man sembrerebbe che
> bisogna assegnargli una cosa in comune (un utente o un gruppo) e poi
> chiamare il kill di tutti i processi di quel gruppo.
ho provato ma non è una strada percorribile... la cosa è più complicata
di come ve l'ho spiegata.

> altrimenti per killare i figli, gli fai creare 1 pid ad ognuno e poi
> li killi tutti 1 per volta (con un ciclo o altro)
anche questa la vedo complicata soprattutto per come viene chiamata
inotifywait. Certo con pstree potrei andare a beccare i figli e poi
killarli uno ad uno... se qualcuno però avesse qualcosa di più semplice
tipo un signal che mi uccida lui e suoi figli...

Ciao e grazie

Piviul


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a