Liga scrisse in data 07/10/2011 10:07:
>
> dando un'occhiata al man di start-stop-daemon --pidfile sembra che
> uccida solamente quel pid (e non quelli da lui creati) mi sembra
> meglio utilizzare un'altro switch oppure fare creare da ogni processo
> forkato il pid e ucciderli tutti alla fine
cosa intendi con switch? Intendi signal? Se intendi signal
start-stop-daemon accetta anche il parametro --signal ma quale è il
segnale da inviare per killare il processo e tutti i suoi figli?

> alla fine con tutti sti assassinii è una strage. :)
è quello che vorrei ma purtroppo riesco soltanto ad ammazzarne uno per
volta ;)

Grazie mille

Piviul


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a