Liga scrisse in data 07/10/2011 10:07: > > dando un'occhiata al man di start-stop-daemon --pidfile sembra che > uccida solamente quel pid (e non quelli da lui creati) mi sembra > meglio utilizzare un'altro switch oppure fare creare da ogni processo > forkato il pid e ucciderli tutti alla fine cosa intendi con switch? Intendi signal? Se intendi signal start-stop-daemon accetta anche il parametro --signal ma quale è il segnale da inviare per killare il processo e tutti i suoi figli?
> alla fine con tutti sti assassinii è una strage. :) è quello che vorrei ma purtroppo riesco soltanto ad ammazzarne uno per volta ;) Grazie mille Piviul -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

