On Wed, 2003-01-08 at 19:18, Ferdinando wrote: > * Tuesday 07 January 2003, alle 23:56, Diego Barrera scrive: > > Ok, ultimamente ho quasi del tutto abbandonato win. > > Questo non vuol dire che sono un asso di linux e soprattutto di woody :) > > quindi ho qualche domandina: > > 1. Connettendomi alla rete con il mio 56k da utente semplice, non riesco ad > > utilizzare la connessione: la connessione viene stabilita, ma non sono in > > grado ne di navigare , ne di scaricare la posta , ne di inviarla. come > > consigliatomi ho controllato che pppd avesse il bit del SUID settato e ho > > aggiunto l'utente al gruppo "dip". La cosa strana e' che dopo aver > > effettuato > > tali operazioni tutto funzionava fino al successivo riavvio :-\ ???? > > (la cosa e' fastidiosa perche' sono costretto ha usare l'account di > > root!!!!!) > > E' successo anche a me, dicono che � giusto cos� ... reinserisci come > sotto: > > $ cat /etc/host.conf > > order hosts,bind > multi on
cat /etc/host.conf mi da lo stesso risultato che da a te.... > > > 4. usando reply ,in automatico kmail risponde in privato all'utente che ha > > inviato l'e-mail alla ML... come si fa a impostare il replay alla ML. > > Evolution, se vuoi un MUA grafico ha il reply-to-List, Kmail non so. Grazie del consiglio e' veramente carino e funzionale > Ciao > Ferdinando ciao diego

