Alle 23:56, marted� 7 gennaio 2003, Diego Barrera ha scritto: ... > 1. Connettendomi alla rete con il mio 56k da utente semplice, non riesco ad
bash-2.05a$ groups giuliano dialout cdrom floppy audio dip lpadmin bash-2.05a$ come vedi io sono anche nel gruppo dialout, che se non ricordo male serve per usare la seriale ... > 4. usando reply ,in automatico kmail risponde in privato all'utente che ha > inviato l'e-mail alla ML... come si fa a impostare il replay alla ML. devi usare il tasto l (guarda in Messaggio > Lista risposte, l'ho usato per rispondere in lista alla tua domanda) Ciao Giuliano

