On Thu, 2003-01-09 at 18:12, Giuliano Grandin wrote: > Alle 23:56, marted� 7 gennaio 2003, Diego Barrera ha scritto: > ... > > 1. Connettendomi alla rete con il mio 56k da utente semplice, non riesco ad > > bash-2.05a$ groups > giuliano dialout cdrom floppy audio dip lpadmin > bash-2.05a$ > > come vedi io sono anche nel gruppo dialout, che se non ricordo male serve per > usare la seriale > ...
Guarda per "sicurezza" ho iscritto l'utente semplice a tutti i gruppi ;) .. ma non funge > > 4. usando reply ,in automatico kmail risponde in privato all'utente che ha > > inviato l'e-mail alla ML... come si fa a impostare il replay alla ML. > > devi usare il tasto l > (guarda in Messaggio > Lista risposte, l'ho usato per rispondere in lista > alla tua domanda) troppo tardi ... ho cambiato client: ora uso evolution ed e' molto carino e funzionale. Grazie mille per le risposte comunque. > Ciao > Giuliano ciao diego

