Quel che è peggio è che ora si stanno impuntando su dettagli superficiali e irrilevanti dell'import Veneto...ma dai... il fixme è lasciato lì proprio perché chi è della zona può controllare se è un historic di un tipo o dell'altro. E poi a che serve import=yes, è già chiaro dal nome del changeset che è un import! L'errore del postoffice è un typo ma a memoria non abbiamo mai importato roba con valore sullo shape ATT_FACC, probabilmente non è neanche presente nei fabbric.shp.

Poi questa parte qui è il massimo "This is one advantage to conflation as part of the scripts - that way you know it's been done. "...ovviamente NON si è preso la briga di controllare i dati shp originali e notare che il controllo a mano è NECESSARIO e nessuno script può districare alcune geometrie errate. Un sapiente uso di JOSM, validator e scorciatoie tastiera è meglio di qualunque script di import. Lo script è possibile quando la fonte originale è corretta al 100% in partenza e questa non lo è nella geometria!

Leonardo

P.s. io continuo a convertire gli edificati della Sardegna a mano e controllati segmento su segmento da me, se poi salta fuori che non si importa più nulla tanto peggio, io non appoggio nessuno script automatizzato.

Il 22/11/2013 18:32, Simone Cortesi ha scritto:
2013/11/22 Fabrizio Tambussa <ftambu...@gmail.com>:
Personalmente sto lavorando sulle strade: correggo quelle gia' presenti ma
mappate male, anzi malissimo.  Curvo le curve e sistemo i rettilinei e gli
incroci.  Poi mappo le strade secondarie e residenziali.
Gia cosi' c'e' da fare un bel po'.
avverto resistenza dall "estero" nel far fare l'import entro breve
tempo. secondo me ci vorrà una decina di giorni prima di riuscire a
farlo.



_______________________________________________
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

Rispondere a