Anch’io sarei tentato di fare così quando c’è la linea ininterrotta. Però non ho mai letto che sia una pratica accettata.
Inoltre bisogna stare attenti che quando la separazione non è fisica ma solo marcata da una linea ininterrotta, la continuità della linea è spesso interrotta per permettere le svolte a sinistra in corrispondenza di proprietà laterali, e se si disegnano le carreggiate separatamente, vanno segnati anche tutti questi punti di giunzione, scrivendo eventualmente se sono a senso unico (nel caso in cui c’è una striscia ininterrotta su un lato e discontinua sul lato opposto). Utile per mappare la realtà, ma è un bel lavoraccio! Alberto From: talk-it-boun...@openstreetmap.org [mailto:talk-it-boun...@openstreetmap.org] On Behalf Of Martin Koppenhoefer Sent: mercoledì 28 gennaio 2009 14.46 To: openstreetmap list - italiano Subject: Re: [Talk-it] Tratti a 3 corsie e corsie incroci se sono divise (per me anche con una sola striscia ininterrotta) si mappa separato, altrimenti non.
_______________________________________________ Talk-it mailing list Talk-it@openstreetmap.org http://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it