Il giorno mar, 15/07/2008 alle 13.03 +0200, Vincivis ha scritto: > > ad un clicista poco interessa se la pista ciclabile è a destra > o a > sinista, interessa che esita.. > > si ma al software del gps interessa perché, in caso di svolta, deve > individuare un attraversamento ciclabile oppure no. Bisogna pensare a > entrambe le categorie.
Una bicicletta può attraversare la strada dovunque, così come qualsiasi altro veicolo che deve svoltare in una strada laterale. Anche secondo me è poco importante discriminare il lato della pista ciclabile, ma se proprio si deve fare lo lascerei ai tag. L'ipotesi di utilizzare più way per rappresentare le corsie di una sola strada non la riprenderei più in mano finché non usiamo le relazioni per questo lavoro (credo che la cosa sia in discussione, ma non lo sto seguendo). Ciaociao, Gio. -- Giovanni Mascellani <[EMAIL PROTECTED]> Pisa, Italy Web: http://giomasce.altervista.org SIP: [EMAIL PROTECTED] Jabber: [EMAIL PROTECTED] / [EMAIL PROTECTED] GPG: 0x5F1FBF70 (FP: 1EB6 3D43 E201 4DDF 67BD 003F FCB0 BB5C 5F1F BF70)
signature.asc
Description: Questa è una parte del messaggio firmata digitalmente
_______________________________________________ Talk-it mailing list Talk-it@openstreetmap.org http://lists.openstreetmap.org/cgi-bin/mailman/listinfo/talk-it