Davide Mancusi ha scritto: > Ciao lista, > > Problema: ho una sessione di Konsole aperta sulla macchina A e vorrei > visualizzarne l'ultima schermata di output dalla macchina B. Si può > fare? Devo fare uno screenshot del display X o posso accedere al testo > direttamente? Scatenate la vostra creatività . Non puoi usare VNC?
Piviul -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

