Francesco Ansanelli je 19.5.2020 ob 17:41 napisal:
Ciao Rossella,

ho visto! Grazie per aver speso un po' di tempo a riportare i dettagli della discussione anche in lingua inglese. Sicuramente sarà interessante capire se esiste una iniziativa analoga in altre nazioni. Ho aggiunto un ulteriore quesito: il buono si può spendere fuori dal Comune che lo ha stampato? Secondo me, la risposta è no. Ma se qualcuno ha delle informazioni in più mi farebbe piacere approfondire.

Grazie ancora
Francesco

In un file di un comune vicino ho trovato queste note [1]:

> Il buono spesa vale per l'acquisto di alimenti quali pane, pasta, carne, olio, sale, zucchero, frutta, verdura etc. (esclusi alcolici), nonché prodotti per la prima infanzia quali latte, omogeneizzati, etc., alimenti per animali d’affezione, prodotti essenziali per l'igiene personale e l'alloggio (quali sapone, dentifricio, carta igienica, shampoo, detersivo per piatti e pavimenti, pannolini, etc.) nonché farmaci da banco.

> I Buoni Spesa potranno essere utilizzati nei supermercati operanti sul territorio del Comune, aderenti alla rete e inseriti nell’Elenco Aperto degli esercizi commerciali pubblicato sul sito.

Ciao
Damjan


[1] http://www.comune.sgonico.ts.it/fileadmin/user_sgonico/Covid/AVVISO_-PROCEDURA_ASSEGNAZIONE_BUONI_SPESA_.pdf

_______________________________________________
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

Rispondere a