Gromebar wrote:
Ora devo cominciare a capirci meglio, credo che riprendo in mano la
guida che mi hai passato, non è mica tua vero? nel caso, bella guida :)

Ok, spero possiate sopportarmi, sono riuscito a usare su strada gpsmid anche se ho ancora qualche incertezza:

-Ho creato dei waypoing e un tracciato di una strada non esistente, come faccio a portarli su osm (in questo momento li ho esportati in GPX in una cartella del cellulare)

-Mentre seguivo la mia posizione (cliccando il pulsante | sullo schermo, appropox, che vuol dire la stanghetta che è sul punto giallo, mira a nord?) volevo settare il routing verso un waypoint ma non ci sono riuscito, alla fine ho spostato la mappa con le dita e ci ho cliccato sopra ed è cominciato il routing (senza audio, ma credo sia per il fatto che non è ancora supportato per android).

-Selezionare da un elenco (tipo waypoint e traccie) è un azione oltremodo scomoda, qualche consiglio d'uso per essere più precisi nella selezione?

-Ad un certo punto della guida che mi avete passato dovevo scaricare una mappa per generare il pezzo che mi interessava, ho scaricato la regione abruzzo, ma non posso caricarla totalmente?

Se avete qualche altra tutorial per gpsmid, anche in inglese questa volta l'accetto volentieri (comincio a cercarmele anche da solo comunque).

Grazie, sto gpsmid mi sta pigliando bene :)

_______________________________________________
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
http://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

Rispondere a