Il giorno 22/feb/2010, alle ore 14.24, Simone Cortesi <sim...@cortesi.com > ha scritto:

2010/2/22 Pasquale Ambrosini <pasquale.ambros...@gmail.com>


Per josm-latest invece ho adottato una politica diversa, infatti la versione unstable è soggetta a molti aggiornamenti nell'arco della s ettimana e sarebbe impossibile "starci dietro", così ho scritto uno script in python con librerie grafiche gtk che p rovvederà a verificare se, all'avvio ci sono aggiornamenti e in caso positivo, vi comunicherà l'aggiornamento. Quindi sarete voi stessi ad aggiornare, senza l'ausilio del gestore pacchetti, in maniera rapida e veloce. Ci tengo a precisare che i due pacchetti "josm-tested" e "josm- latest" non intaccano minimamente il pacchetto josm ma, useranno le vostre preferenze che usate normalmente.
Per installare il repository su Ubuntu 9.10 (da terminale):

sudo add-apt-repository ppa:pasquale-ambrosini/josm && sudo apt-get update

ottima notizia. io attualmente uso un script bash che controlla se è uscita una nuova versione, nel caso la scarica e la esegue. senno' usa quella che c'e' sul disco. mantiene 5 versioni meno aggiornate, giusto per sicurezza.

questo spiegone per avanzare una richiesta. esiste un modo per forzare l'uso di una certa quantità di ram, io di solito alloco 256/ 512 di ram a josm, posso configurare la cosa col tuo script?

grazie BTW!

--
-S
_______________________________________________
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
http://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it


Ho rilasciato da poco un'aggiornamento per josm-latest, integra il pannello di controllo promesso, lo potete trovare sotto la voce sistema/preferenze nel menu di gnome. Per problemi o consigli non esitate a contattarmi.
Pasquale Ambrosini
_______________________________________________
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
http://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

Rispondere a