-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
syd, Thu, Feb 06, 2003 at 02:59:13PM +:
> scritte col mutt signature diverse scelte casualmente da una lista
signify
- --
pbm - "going 'thru something, but I don't know what it is
- I don't feel like an adult,
obe iso9660 ; cat /proc/filesystems" no?
p.
- --
pbm - "going 'thru something, but I don't know what it is
- I don't feel like an adult, I don't look like a kid"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.2.1 (GNU/Linux)
iD8DBQE+Qp9LWy5xL+LuXvARA
i nel /proc/filesystems. E risparmi
un processo. :)
si', lo so, sono seghe mentali, ma e' cosi' che migliori lo stile, nelle
piccole cose... :)
p.
- --
pbm - "but the only soldier now it's me, I'm fighting things that I
- cannot see, I think it's called my d
ing or extracting), or writes it to standard output (when
creating). If the `-' file name is given when updating an archive,
`tar' will read the original archive from its standard input, and will
write the entire new archive to its standard output.
che appunto direi che risponde in m
funziona nemmeno coi parametri che gli
imposti.
p.
- --
pbm - "Yes tonight the computers all lie dreaming
About corporate suits and a typewriter army screaming"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.2.1 (GNU/Linux)
iD8DBQE+Q4AeWy5xL+LuXvARAtshAKC3tkDPTnSbgFZgtfnZVyAjURQh9
ecoli di esegesi e ancora non si capisce un cazzo!
p.
- --
pbm - "somewhere in these nighlights lies the answer
- and you can get diamonds, diamonds by the yard"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.2.1 (GNU/Linux)
iD8DBQE+Q3/RWy5xL+LuXvARAmmXAJ0e7wFnbpTCmU0jIh5xYoPL9Fs3uwCg53
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Federico Di Gregorio, Fri, Feb 07, 2003 at 11:30:49AM +0100:
> eh.. saro` di parte ma gnome 2.2 da sid comincia a funzionare proprio
> benino.. :)
si', ma *pesa* ed e' *brutto*.
[evvai, una nuova guerra di religione! :))) ]
p.
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Lele Gaifax, Fri, Feb 07, 2003 at 11:13:47AM +0100:
> pbm> romanzo di dostoevskji, la info di info e' la torah!
> pbm> ...secoli e secoli di esegesi e ancora non si capisce un
> pbm> cazzo!
> Sciocchezze, olt
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Federico Di Gregorio, Fri, Feb 07, 2003 at 01:24:38PM +0100:
> pesa molto meno dell'1.x e se usi un _tema_che_ti_piaccia_ e` bello. poi
ale', dai. che metapackage installo?
p.
- --
pbm - "Yes tonight the computers all lie dre
x27;prima' il tar e 'poi' la compressione.
esatto:
tar cf - file [file...] | gzip -c > outfile.tar.gz
infatti se lanci -chenneso'- tar czf senza avere gzip installato, o
tar cjf senza avere bzip2 ti sputa in faccia :)
p.
- --
pbm - "going 'thru something, but I don
bella),
ecc, ecc, ecc.
Anche io vivevo in console fino a poco tempo fa; poi ho conquistato la
posizione eretta ed ho imparato ad allevare gli animali anziche'
cacciarli seguendone le migrazioni... :P
magari gnome 2.2 sara' la conquista dell'agricoltura :)
p.
- --
pbm - "but th
di: semmai stiamo tutti da sempre inseguendo la ALTOS.
p.
- --
pbm - "Io non critico: denigro. E' diverso."
(un amico)
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.2.1 (GNU/Linux)
iD8DBQE+RFp8Wy5xL+LuXvARAkLOAKDAteO/SKtsu3chkeXRvt4rOOaQgwCfTZ+T
HmA7rLUUZYMHplGMdvTfAsE=
=PU7a
-END PGP SIGNATURE-
d e poi con
un "apt-get -b source lopster-cvs" ottiene il .deb per woody.
p.
- --
pbm - "Io non critico: denigro. E' diverso."
(un amico)
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.2.1 (GNU/Linux)
iD8DBQE+RVUOWy5xL+Lu
che uso KDE o GNOME, ci applico
> su temi Step... eh, son fissato :-P
chiaro, ovviamente anche io che ho iniziato sulle NeXT ho usato *step su
unix per un bel po', ma... qualcuno ha portato kde su openstep? :)
(con un 68040 e 64Mb sarebbe una bella sfig^Hda)
p.
- --
pbm - "Io non c
ecarsi renderebbe il sistema un po' piu'
standard e portabile e aggiornabile.
[1] Deve Solo Morire
[2]
#!/bin/sh
[ -z $1 ] && exit
umask 022
(echo '#!/usr/bin/tcsh' ; cat $1) > $1.new
mv $1.new $!
poi se sai di averceli tutti in una directory fai un for e vai.
- --
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Filippo Carone, Tue, Feb 11, 2003 at 09:43:48AM +0100:
> > ma su che cosa à basata? su debian?
> il core e' quello di slackware, ma e' molto piu' di una slack ;)
no, e' debian.
p.
- --
pbm - "oh this rain it wil
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
pbm, Tue, Feb 11, 2003 at 10:52:46AM +0100:
> > il core e' quello di slackware, ma e' molto piu' di una slack ;)
> no, e' debian.
scusate... sono proprio rincoglionito...
knoppix -> debian
dynebolic -> slackwar
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Fernando Figaroli, Wed, Feb 12, 2003 at 10:37:50AM +0100:
> esiste un front-end per mysql ?
apt-cache search mysql client
p.
- --
pbm - "Io non critico: denigro. E' diverso."
(un ami
tamente dal sito microsoft.
fai una ricerca sugli archivi della mailing list [EMAIL PROTECTED] e
troverai tutte le indicazioni. - www.sikurezza.org
p.
- --
pbm - "but the only soldier now it's me, I'm fighting things that I
- cannot see, I think it's called my destiny"
---
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Nick Name, Tue, Feb 11, 2003 at 08:59:14PM +0100:
> E' da latex che parte l'approccio "what you see is what you mean"
ero convinto che si chiamasse "You asked for it, you got it" :)
p.
- --
pbm - "somewhe
ata ad essere in si minore, non solo il terzo
movimento! :)
mi sono svegliato pignolo stamane...
p.
- --
pbm - "but the only soldier now it's me, I'm fighting things that I
- cannot see, I think it's called my destiny"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
V
bia il modulo per BINFMT_MISC...
p.
- --
pbm - "it's easy to be a genius when you're 25, but try
- to do it at 50..."
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.2.1 (GNU/Linux)
iD8DBQE+SjRXKFDpwG6aWbARAikUAKCJA4V0bkSZNvxDsj6fjm8j0j2pSwCdEpZf
UTIdQsYiXbA7pCXMVH2zm4g=
=x+6w
-END PGP SIGNATURE-
lancialo a mano con -d)
e capirai perche'.
p.
- --
pbm - "going 'thru something, but I don't know what it is
- I don't feel like an adult, I don't look like a kid"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.2.1 (GNU/Linux)
iD8DBQE+SjVkKFDpwG6a
iste una casa simile per le altre distribuzioni?
tutta la famiglia degli automounters: autofs per dirne una.
tu usa apt-cache search :)
p.
- --
pbm - "Io non critico: denigro. E' diverso."
(un amico)
-BEGIN
turbo di aprire il manuale.
poi ognuno si rolla la sua etica.
p.
- --
pbm - "Io non critico: denigro. E' diverso."
(un amico)
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.2.1 (GNU/Linux)
iD8DBQE+Sl/PKFDpwG6aWbARAqCPAJ9zO/BrYkoLs
menti, a cui il software libero dovrebbe educare...)
- --
pbm - "going 'thru something, but I don't know what it is
- I don't feel like an adult, I don't look like a kid"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.2.1 (GNU/Linux)
iD8DBQE+Spn9KFDpwG6aWbARAuh
nno partire senza i llistening su tcp, dai
un'occhiata con gli appositi tool di configurazione.
- --
pbm - "Yes tonight the computers all lie dreaming
About corporate suits and a typewriter army screaming"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.2.1 (GNU/Linux)
i
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Marco, Thu, Feb 13, 2003 at 01:21:14PM +0100:
> Io sto cercando questi due pacchetti di qlc mese fa:
> wine-20021121-2
> libwine20021121-2
ma perche'?
a sproposito: htdig c'e', rispondimi in privato, sono troppo pigro. :)
uzione intoccabili. l'ho
installata quando era testing freezeata e là resta, ogni notte ho
cronnato un
apt-get update && apt-get -s upgrade
in modo che mi arrivi mail su eventuali aggiornamenti da fare, et voila.
Invece sulle workstation sid tutta la vita :)
p.
- --
pbm - "oh this rain i
fuori sync, tipo che pacchetti che dovrebbero
esserci (secondo Packages) non ci sono (404). L'altro ieri ad esempio mi
à capitato con lilo... non e' bello...
p.
- --
pbm - "going 'thru something, but I don't know what it is
- I don't feel like an adult, I d
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Federico Di Gregorio, Mon, Feb 17, 2003 at 12:13:57PM +0100:
> /etc/init.d/gdm stop
> (come tutti i demoni)
non à meglio invoke-rc.d ?
p.
- --
pbm - "but the only soldier now it's me, I'm fighting things that I
- can
solo 9 tasti contro i 18 di:
/e^Iini^Igd^Irestart
mica cazzi :P
p.
- --
pbm - "oh this rain it will continue till the morning as I'm listening
- to the bells of the cathedral - I am thinking of your voice"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Nick Name, Tue, Feb 18, 2003 at 12:09:42AM +0100:
> l'importanza dei giochi free. Io cmq non gioco pià da secoli... :(
io invece ho appena scoperto scummvm e godo come un facocero...
p.
- --
pbm - "going 'thru something, but I don
un casino*. :)
hai 5 minuti per spiegarla un po'?
- --
pbm - "it's easy to be a genius when you're 25, but try
- to do it at 50..."
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.2.1 (GNU/Linux)
iD8DBQE+UXM4KFDpwG6aWbARAnLCAJsHAHIrh+2nsVFOsJ8DT10CYXrMoACeKY1C
3TkscAmUR
.
Alla faccia dell'accessibilità delle risorse in rete.
Fatti un account su un provider o simile che faccia fare relaying
mediante SMTP AUTH o pop-before-smtp
p.
- --
pbm - "going 'thru something, but I don't know what it is
- I don't feel like an adult, I don'
#x27; di pià per guadagnare soldi da dare agli enti benefici che
sostengo."
p.
- --
pbm - "but the only soldier now it's me, I'm fighting things that I
- cannot see, I think it's called my destiny"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.
la macchinetta :-)
quella temo sia una CHRP, sulle PReP Ã F2 al logo PowerPC, dopo il test
della tastiera (ovviamente!).
p.
- --
pbm - "midnight, I surrender; I live beneath your ancient spell
- you've been my lover since I can't remember,
- you saved my life with the stories you t
. Vai a tentativi.
I codici di IPL sono comunque documentati sulla documentazione,
disponibile sul sito IBM. Buon Google.
(Particolarmente temuti gli 888, su kame indicavano TREGENDA)
p.
- --
pbm - "it's easy to be a genius when you're 25, but try
- to do it at 50..."
--
li di deb...
col 2.4 il problema non c'Ã piu' da mo'!
ho anch'io una 7248-100, bootta col 2.4
poi in giro trovi le patch per /proc/residual, io avevo anche fatto il
port per 2.4 della patch per il framebuffer E15; purtroppo X non
funziona lo stesso (o meglio, funziona ma à blue
versioni successive o e' meglio prima (o
> dopo) rimuovere la versione "vecchia" installata precedentemente?
beh, Ã una questione di spazio.
p.
- --
pbm - "Io non critico: denigro. E' diverso."
(un amico)
-
comunque ad esempio IO fossi in LUI userei il parametro
- --append-to-version di make-kpkg
p.
- --
pbm - "oh this rain it will continue till the morning as I'm listening
- to the bells of the cathedral - I am thinking of your voice"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version:
# linea 66 e segg.
> 2. cosa matcha esattamente "=0D=0A"?
=XX à il quoted-printable. xx à il codice ASCII del carattere non
printable. 0D à CR (\r) e 0A à LF (\n). Il problema à che a volte la
sequenza à splittata su pià righe... una sega con le pinze!
> 3. la g alla fine del
oppure cache) fottuta. Scusa il francesismo.
p.
- --
pbm - "going 'thru something, but I don't know what it is
- I don't feel like an adult, I don't look like a kid"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.2.1 (GNU/Linux)
iD8DBQE+Vlpg
ns
in /etc/ppp/options
p.
- --
pbm - "it's easy to be a genius when you're 25, but try
- to do it at 50..."
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.2.1 (GNU/Linux)
iD8DBQE+VlqGKFDpwG6aWbARAm8KAJ9UYtxxJ/YGz24jCsnC2jvsQgamIgCeP1T0
n8SvWyNm/YRrzYQ3BdHLJOA=
=WIcW
-END PGP SIGNATURE-
7;s/.$//' file # assumes that all lines end with CR/LF
>sed 's/^M$// file # in bash/tcsh, press Ctrl-V then Ctrl-M
2) leggi gli altri post di risposta: il problema non à il CRLF, e' il
quoted-printable =0D=0A.
p.
- --
pbm - "oh this rain it will continue till the morning as
("=20", " ") ;
> > gsub("=0D=0A", "\n"); print $0 }'
> a me non funge.
nel senso che?
- --
pbm - "oh this rain it will continue till the morning as I'm listening
- to the bells of the cathedral - I am thinking of
ure basta la parallela?
la parallela risparmi sulle schede ma 1) il cavo non e' banale da
trovare 2) perdi in TEMPO
la ethernet, con 25 euro compri le schede ed il cavo.
poi le ethernet con un po' di pazienza le trovi usate o a sbatuffolo
pressochà ovunque. per due pc puoi anche usare il BNC. :
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Franco Vite, Mon, Feb 24, 2003 at 05:58:45PM +0100:
> > nel senso che?
> nel senso che mi passano i msg con i vari ^M
e il procmail.log che dice?
p.
- --
pbm - "but the only soldier now it's me, I'm fighting things tha
rcalo con google) che rende
un casino!
gli americani sono dei gran bambinoni, si sa...
p.
- --
pbm - "somewhere in these nighlights lies the answer
- and you can get diamonds, diamonds by the yard"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.2.1 (GNU/Linux)
iD8DBQE+Wn38
ercizio, rimanda in lista questa mail commentandola riga per riga.
> [EMAIL PROTECTED]:~$ telnet p120
non usare MAI telnet.
p.
- --
pbm - "midnight, I surrender; I live beneath your ancient spell
- you've been my lover since I can't remember,
- you saved my life with the
2 Ã resizeabile e che esistono cose come LVM
eccetera, ormai ci si puo' permettere anche di segmentare molto le
partizioni.
p.
- --
pbm - "somewhere in these nighlights lies the answer
- and you can get diamonds, diamonds by the yard"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: G
portno un tot di cosette ineressanti.
- --
pbm - "but the only soldier now it's me, I'm fighting things that I
- cannot see, I think it's called my destiny"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.2.1 (GNU/Linux)
iD8DBQE+Wq7jKFDpwG6aWbARAkn6AJ9uXS3fzOfzEQJyVQnIOmdDFA
o su Caino e Abele in Tuttobenigni '83...
p.
- --
pbm - "oh this rain it will continue till the morning as I'm listening
- to the bells of the cathedral - I am thinking of your voice"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.2.1 (GNU/Linux)
iD8DBQE+WsYmKFDpwG6aWbA
tc/Muttrc standard
> per il bug #168275, ma a me non daproblemi... Ora mi scrive che non ha
si', sono uno dei corresponsabili del fattaccio. in realtà bisognerebbe
migliorare il pattern; senonchà la check-traditional-pgp ha anche dei
problemi esistenziali suoi e quindi md ha preferito ritirar
vengono venduti già con cavo RS-232. TIM ha anche un'offerta
flat per 20Â/mese per il GPRS.
p.
- --
pbm - "and a messy desk drawer full of broken strings
- you know those kids, and you know these things"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: Gn
il driver per Linux sia sporco.
Puoi spiegare meglio? Io le uso da tempo e sono sempre stato
estremamente soddisfatto. Inoltre: di quale dei tre driver parli?
p.
- --
pbm - "it's easy to be a genius when you're 25, but try
- to do it at 50..."
-BEGIN PGP SIGNATURE
uro di avere
> tempo per risolvere eventuali casini.
in realta' basterebbe fare sempre e solo upgrade a mai dist-upgrade
e stare all'occhio coi pacchetti che vengono hold back...
p.
- --
pbm - "it's easy to be a genius when you're 25, but try
- to do it at 50...&
non lo faccio! :P
p.
- --
pbm - "somewhere in these nighlights lies the answer
- and you can get diamonds, diamonds by the yard"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.2.1 (GNU/Linux)
iD8DBQE+eKbWKFDpwG6aWbARAudSAKCRJ9jszw7NtlFTJZMtVCgq/1bWZgCfWJLq
ch5vEVs8pPFozgRwXWy8694=
=Z
1]
[1] sÃ, quella di Candy Candy... e allora?
p.
- --
pbm - "But something happened - don't know if I can explain it
just call me the man whose heart turned to stone"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.2.1 (GNU/Linux)
iD8DBQE+gJGKKFDpwG6aWbARAsJvAJ4zhDo
e: sono un cialtrone professionista, non ho testato lo script,
l'ho scritto in 20 secondi a memoria, TESTALO PRIMA. :)
(a parte il fatto che se usi un MUA decente puoi pipeare la mail ad uno
script risparmiandoti la sega con le pinze del passaggio per un alias...)
p.
- --
pbm - "somewhe
n possono rispondere...
(scusate, non ho resistito)
(ok, ho capito, uffa, vado a decapitarmi)
p.
- --
pbm - "it's easy to be a genius when you're 25, but try
- to do it at 50..."
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuP
initializing", con un K6/[EMAIL PROTECTED] e un [EMAIL PROTECTED]
invece tutto
regolare.
p.
- --
pbm - "midnight, I surrender; I live beneath your ancient spell
- you've been my lover since I can't remember,
- you saved my life with the stories you tell"
---
ard = 1 >> /etc/sysctl.conf
> gli altri PC useranno il tuo ip della ethernet come gateway :)
lui comunque voleva usare il *modem* come gw.
gli sfugge che in tal caso il modem sarebbe non un modem ma un router...
p.
- --
pbm - "somewhere in these nighlights lies the answer
- and y
r e space ace fantastici.
(messaggio subliminale... cerco super don quix-ote)
p.
- --
pbm - "somewhere in these nighlights lies the answer
- and you can get diamonds, diamonds by the yard"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.2.1 (GNU/Linux)
iD8DBQE+gdNsKFDpwG6aWbARAjP7AJ
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Dario Buso -, Thu, Mar 27, 2003 at 07:31:08AM +0100:
> [EMAIL PROTECTED]:~$ cat /proc/cpuinfo | grep "cpu MHz"
non vale! non vale! sono 2 processi! questo e' uno solo:
awk '/^cpu MHz/{print int($4)}' < /proc/cpuinfo
p.
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
fulvio, Thu, Mar 27, 2003 at 12:06:00AM +0100:
> ho provato a riconfigurarla con "dpkg-reconfigure xserver xfree" ma debian
non dovrebbe essere dpkg-reconfigure xserver-xfree86 ?
p.
- --
pbm - "going 'thru something, but
ansizionali tagliate... :(
e parlo comunque del 1989...
p.
- --
pbm - "midnight, I surrender; I live beneath your ancient spell
- you've been my lover since I can't remember,
- you saved my life with the stories you tell"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: Gnu
ta volta devi dichiararti sconfitto :)
lui ha chiesto i mhz, mica la scritta intera...
ricordati che la regola base non e' il WYSIWYG ma il YAFIYGIANM
(you ask for it, you get it, and nothing more). :P
p.
- --
pbm - CYRANO Quelque chose que sans un pli, sans une tache.
6.2, potato,
woody e sid.
Inoltre puoi comprare il PC com'e', RIFIUTARE le condizioni d'uso in
presenza del negoziante e chiedere un rimborso, che à tenuto a darti.
p.
- --
pbm - "it's easy to be a genius when you're 25, but try
- to do it at 50..."
-BEGIN PG
nel-image-2.4.20-arch
- --
pbm - "midnight, I surrender; I live beneath your ancient spell
- you've been my lover since I can't remember,
- you saved my life with the stories you tell"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Versio
MaX, Tue, Apr 01, 2003 at 03:25:37PM +0200:
> # useradd
usermod -G nomegruppo nomeutente
--
pbm - "and a messy desk drawer full of broken strings
- you know those kids, and you know these things"
Fernando Figaroli, Tue, Apr 01, 2003 at 05:25:42PM +0200:
> devo realizzare un server con mp3 per l'audio-diffusione di un negozio.
> Essiste qualche programma già pronto ?
mpg321 e' remotizzabile
p.
--
pbm - "But something happened - don't know if I can explain it
net Medialab.
per non parlare del fatto che il mio Xterm HP 700/RX e' un intel 960 con
4MB... e la netstation IBM un PPC 403GX...
p.
--
pbm - "Yes tonight the computers all lie dreaming
About corporate suits and a typewriter army screaming"
e abbassi la velocita' in fase di
> > > negoziazione. Ma vorrei verificarlo.
pare che l'abbassamento sia _durante_ la negoziazione. :)
inoltre: e' possibile che venga rinegoziata la velocita' a collegamento
stabilito? ho i miei dubbi, ma sono dubbi e quindi smentibil
mo e a i suoi presepi free
software :)
potresti scrivere un po' di documentazione, no?
"Qualcuno ha un oscilloscopio?"
p.
- --
pbm - "somewhere in these nighlight lies the answer
- and you can get diamonds, diamonds by the yard"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
V
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Marco Lanzotti, Wed, Jul 24, 2002 at 11:59:45AM +0200:
> > potresti scrivere un po' di documentazione, no?
> sull'alimentazione o sul presepe? :)
su entrambi!
su, su, che linuxdoc ti aspetta.
p.
- --
pbm - "and a messy de
), HP/UX (C, Pascal), Linux (C).
Interessi: musica, informazione, attivismo, cucina (di necessita' virtu')
p.
- --
pbm - "but the only soldier now it's me, I'm fighting things that I
- cannot see, I think it's called my destiny"
-BEGIN PGP SIGNATU
so se esista una soluzione
sistemistica al tuo problema... temo tu debba metter mano al sorgente.
p.
- --
pbm - "but the only soldier now it's me, I'm fighting things that I
- cannot see, I think it's called my destiny"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: Gn
protocol helper?
modprobe ip_nat_ftp
e se firewalli
modprobe ip_conntrack_ftp
iptables -A INPUT -m state --state RELATED -j ACCEPT
- --
pbm - "but the only soldier now it's me, I'm fighting things that I
- cannot see, I think it's called my destiny&
tarli entrambi su CS.
si', devi anche avere il cavo giusto!
p.
- --
pbm - "somewhere in these nighlights lies the answer
- and you can get diamonds, diamonds by the yard"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.0.7 (GNU/Linux)
iD4DBQE9eIwoWy5xL+LuXvARAowFAJ0Y/lhQ6M
scusa, ma la rotta di default?
p.
- --
pbm - "it's easy to be a genius when you're 25, but try
- to do it at 50..."
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.0.7 (GNU/Linux)
iD8DBQE9eMvsWy5xL+LuXvARAmRUAJ0VLCYy0BR9br0PdsUWm1xuLcgyJACfa4Q7
IUgFq0lC0xd7YKh/ZfOyOxI=
=me9E
-END PGP SIGNATURE-
Lo'oRiS il Kabukimono, Thu, Sep 12, 2002 at 08:47:11PM +0200:
> se ci fosse questa indicazione la sicurezza aumenterebbe molto (ah,
> questo corregge un exploit, me lo scarico - oh, questo aggiunge una
> opzione in più nel menu, ne faccio a meno).
urgency?
p.
--
pbm - "go
di $()
e poi comunque la zsh e' squalificata all'antidoping... :P
p.
- --
pbm - "and a messy desk drawer full of broken strings
- you know those kids, and you know these things"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.0.7 (GNU/Linux)
iD8DBQE9h3rIW
.
SMTP AUTH?
con SSL/TLS facoltativo?
> per esempio yahoo ho visto che fa il relay se nel campo FROM c'è l'indirizzo
> di un utente registrato... non sarà il massimo della sicurezza, ma è già
> qualche cosa... o c'è di meglio?
e' il MALE.
p.
--
pbm - "
x27;e' un fs che te li fa montare, cdfs mi pare, ma non e' nel
kernel standard.
- --
pbm - "oh this rain it will continue till the morning as I'm listening
- to the bells of the cathedral - I am thinking of your voice"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Ve
Nick Name, Wed, Oct 16, 2002 at 08:53:08PM +0200:
> intasare la connessione a chi ha poca banda ripetendo quello che è già
non e' solo una questione di banda
io che ho fibra di certi messaggi non capisco UNA FAVA.
e non sono COSI' TANTO rincoglionito
--
pbm - "oh this rain it
Leonardo Boselli, Wed, Oct 16, 2002 at 10:07:01PM +0200:
> Filtrare una lista è pericolosissimo,in quanto può bloccare messaggi
anche quotare male
io conoscevo uno che quotava male
poi e' morto
:)
p.
--
pbm - "it's easy to be a genius when you're 25, but tr
Nick Name, Thu, Oct 17, 2002 at 01:14:29PM +0200:
> debian se ne fa un baffo, guarda ora lo copio... ora tu puoi ascoltaro
> però da windows ti si pianta" :
gli utenti windows sono fondamentalmente degli sfigati
p.
--
pbm - "oh this rain it will continue till the morning
ttoni bigotti e gli sbirri
in incognito) in divx con mplayer su un k6-2 500 che contemporaneamente
stava facendo stream da una live source (quindi encoding mp3).
ovviamente con dei framedrops, ma sopportabilissimi.
p.
- --
pbm - "but the only soldier now it's me, I'm fighting things
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Ottavio Campana, Sun, Nov 10, 2002 at 07:16:34PM +0100:
> > Baggianate! La gran parte delle organizzazioni non-profit erano là.
> non ho sentito parlare della caritas a firenze.
vi ha partecipato ufficialmente la caritas europea.
p.
azioni e gruppi, oltre che su tutto il mondo del software libero.
Visto che questo sembra essere il tuo scopo, la discussione per me perde
ogni minimo valore residuo, e non intendo perdere il mio tempo oltre.
p.
- --
pbm - "somewhere in these nighlights lies the answer
- and you can get
ion/fb/vesafb.txt
p.
- --
pbm - "Io non critico: denigro. E' diverso."
(un amico)
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.2.0 (GNU/Linux)
iD8DBQE90Uq2Wy5xL+LuXvARApgKAKDOhiuIZAtgme5WDSoGczXLmFXZXACgjVAK
gG6vt0TGzVgoyBQqP8FfdOU=
=neuC
-END PGP SIGNATURE-
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
N. Wieland, Tue, Nov 12, 2002 at 08:45:44PM +0100:
> Ok, ma lo fa solo con tty1, come faccio con tutte ? Un ciclo ?
-a
p.
- --
pbm - "Yes tonight the computers all lie dreaming
About corporate suits and a typewriter army s
el mio caso matroxfb_base, ho
una
G200), ed avendo messo in /etc/modutils/actions
post-install matroxfb_base /usr/sbin/fbset -a 1024x768-75
mi si carica automagicamente :)
[1] perche' sono paranoico io.
p.
- --
pbm - "midnight, I surrender; I live beneath your ancient spell
- you
i due dita in gola.
p.
- --
pbm - "and a messy desk drawer full of broken strings
- you know those kids, and you know these things"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.2.0 (GNU/Linux)
iD8DBQE904LgWy5xL+LuXvARAkpzAKDL21b8ILXdnzQn5c4PhoLWeJkskwCgn8/y
VnxrEfK0P2oerj/4uXZ6
e' la seguente:
> mount /dev/scd0 /mnt
> mount: /dev/scd0 is not a valid block device
hai inserito i moduli? consultato dmesg?
p.
- --
pbm - "Yes tonight the computers all lie dreaming
About corporate suits and a typewriter army screaming"
-BEGIN PGP SIGNATURE---
si
cucinano a fuoco lento in olio d'oliva.
bon appétit
p.
- --
pbm - "but the only soldier now it's me, I'm fighting things that I
- cannot see, I think it's called my destiny"
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.2.1 (GNU/Li
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
pbm, Thu, Nov 14, 2002 at 03:48:18PM +0100:
> > come si rimedia? esiste qualche rimedio per mutt?
> si prendono i sedicenti programmatori e si appendono ad essiccare sotto
ovviamente quelli della webmail, non quelli di mutt.
p.
- --
pbm
che non e' importante come sono
> collegati fisicamente i dispositivi, ma non mi fido molto.
termina il quantum.
p.
- --
pbm - "going 'thru something, but I don't know what it is
- I don't feel like an adult, I don't look like a kid"
--
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Marco Lanzotti, Wed, Nov 20, 2002 at 03:03:02PM +0100:
> > credibile:
> non e' detto che sia in ascolto sia sull'interfaccia loopback che su
> quella eth
caro collega mi permetta di obiettare che EACCES != ECONNREFUSED
:)
p.
-
1 - 100 di 111 matches
Mail list logo