On Mon, 10 Dec 2007 18:12:32 +0100
cobe571 <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> sono mesi che ho installato etch su un portatile acer travelmate 2201lm ma
> non riesco a far andare lo slot pcmcia che mi sarebbe molto utile per
> utilizzare una scheda d-link dwl-g650+

(laptop toshiba satellite 2100CDS) dopo mdk 8.0 (pcmcia senza problemi) convivo 
(passato per mdk 9, fc 1, debian sarge ed ora debian stable 4.0) con problemi 
pcmcia;

unica cura (che ho trovato) la pazienza: do il comando:
        $sudo modprobe i82365
e inserisco ed estraggo la scheda fino a quando il sistema si riprende dal 
freeze e torna a funzionare; la cosa puo' variare da pochi istanti a parecchi 
secondi, apparentemente senza ragione;

altra cosa: lo slot sembra influire, nel mio caso lo slot 0 sembra andare 
meglio dello slot 1 (a sistema funzionante poi vanno tutti e due);

ti consiglio quindi qualche 'insistenza' nelle prove :-)
 
> qualcuno sa come fare? grazie.
> 

ho provato, ciao :-)
giuliano


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a