Ciao, mi scuso dell' OT ma...non troppo tempo addietro abbiam parlato in lista di TOR - non lo uso, ma me ne interesso in una ottica futura (ok, sono in fase evolutiva riguardo sicurezza ed affini) - e sul numero di Ottobre 2007 di CryptoGram leggibile in italiano qui:
http://www.cryptogram.it/cryptogram.php vi sono alcune considerazioni sul rapporto, spesso fraiteso, tra anonimato e sicurezza e repot ad avvalorare le tesi dell' autore...magari son tutte cose note ma ho pensato di segnalarlo Spero Vi sia utile :) -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

