>รจ meglio non compilare mai con l'utente root. >Usa sempre un utente normale mettendolo nel gruppo src Perche no root? Per problemi di sicurezza generici oppure perche poi' il programma compilato puo' eseguirlo solo root?
- apt-build & CHOST="i68... Alessandro Atanasio
- Re: apt-build & CHOST=... Davide Prina
- R: apt-build & CHO... Premoli, Roberto
- Re: apt-build & CH... Alessandro Atanasio
- Re: apt-build &... Alessandro Atanasio
- Re: apt-build ... Alessandro Atanasio
- Re: apt-build &... Davide Prina
- R: apt-build &... Premoli, Roberto
- Re: R: ap... Alessandro Pellizzari
- Re: R... Davide Prina
- Re: R: ap... Michele Baraglia \"AlfatangoXT\"

