>รจ meglio non compilare mai con l'utente root.
>Usa sempre un utente normale mettendolo nel gruppo src
Perche no root?
Per problemi di sicurezza generici oppure perche poi' il programma compilato 
puo' eseguirlo solo root?

Rispondere a