Salve, avendo la necessita' di unare dei nodi diskless, ho trovato questo: http://siena.linux.it/documenti/diskless/Introduzione_al_boot.html
La mia necessita' pero' e' quella di fare il boot da rete, senza pero' avere Altri media intermedi (floppy, cd, usb) che facciano un pre-boot. Mi spiego meglio, l'howto dice che A (il server) fornisce a B (il client) tutti i dati necessari per funzionare, con la sola nedessita', da parte di B, di usare un floppy di avvio opportunatamente configurato. Ora, io vi chiedo se e' possibile fare addirittura a meno del floppy di boot, e di usare solo il bios della piastra madre di B, che e' una K7S41GX. Se qualcuno di voi ha gia' fatto una cosa simile, gradirei qualche dritta. Grazie.

