Ciao a tutti. sto' impazzendo con la configurazione di stampa per Openoffice.
Cups funziona (stampa perfetttamente da galeon che da linea di comando), ma non da openoffice Sono andato su linuxprinting.org, letto le istruzioni, scaricato foomatic, ma..... ho degli errori: 1) non posso leggere printers.conf(??? da root), entro in foomatic-configure e imposto fisso il percorso di printers.conf 2) la correzione sembra funzionare, ma mi da un errore da SH "Could not set up/change the queue deskjet" (deskjet e' la mia stampante), anche se provo a creare una nuova stampante copiandola dalla precedente. qualche consiglio? bye daniele -- Debian/Linux on Duron 700 ICQ UIN:142516098 AIM Screenname: pknauno

