> I cisco, se non ricordo male, propagano le restrizioni agli altri > switch sia a monte che a valle...
Purtroppo dovrò lavorare su una rete esistente e devo tenermi gli switch che ci sono, quindi non posso sfruttare caratteristiche particolari di uno specifico produttore :( Luca -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

