Ennio-Sr ha scritto: > Ciao a tutti! > > Da un paio di giorgi non riesco ad accedere ai miei [email protected] > Che voi sappiate e` di nuovo bloccato? > non ho idea, ma se si tratta di un account SIP potresti provare a effettuare il collegamento con un altro client e vedere cosa succede, ekiga non ha qualche modalità verbose?
Alessandro -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

