whitenoise ([EMAIL PROTECTED]) wrote: > Ciao a tutti! Ho scaricato da LinuxIso i 3 CD della release 2.2r3. Durante > l'installazione non mi viene richiesto quale disto installare tra stable, > unstable... etc.
Perche' la 2.2r3 e' la Potato, cioe' la versione stable di Debian. > Vorrei infatti installare gnome 1.4 ma non riesco selezionare i pacchetti > che dovrebbero essere inclusi nella unstable. Qualcuno puo' aiutarmi? Vedi sotto. > Se non sono contenuti all'interno dei CD qualcuno pu0' indicarmi quale > riga aggiungere alla source list per farne l'installazione per mezzo di > apt-get? deb http://http.us.debian.org/debian unstable main contrib non-free deb http://non-us.debian.org/debian-non-US unstable/non-US main contrib non-free PS: metti sempre un subject alle tue email e cerca di formattare le righe in modo che non superino i 76 caratteri. Cordiali Saluti, Tiziano. -- "Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci:� vi verranno in mente molti piu' insulti!"

