Propabilmente wvdial non � adatto per essere utilizzato con il tuo provider. Quanche tempo f� incomincia ad avere problemi per utilizzarlo con il mio provider. Poi utilizzai pppconfig, ed i miei problemi furono risolti. Propabilmente il tuo provider richiede l' autenticazione in PAP, che risolsi, per l' appunto utilizzando il suindicato ottimo programma di configurazione. Ciao ! Antonio Giordano [EMAIL PROTECTED]
- Problema con wvdial Semeria Agostino
- Re: Problema con wvdial MaX in the FaX
- a . gio

